BALÙ con i suoi fratellini è stato abbandonato a Roma dentro una cesta, aveva circa 20 giorni. I piccolini sono stati accolti e adottati da alcune famiglie di buon cuore e Balù ultimo rimasto è stato accolto da una famiglia che però non potrà tenerlo.
Cerchiamo per Balù alla velocità della luce una splendida famiglia che possa prendersene cura per tutta la vita. Balù è un amore di cucciolo, dolcissimo e socievole.
Balù a breve sarà svezzato, al momento è ancora allattato ma sta cominciando a mangiare croccantini starter e scatolette.
Il piccolo gode di ottima salute, sarà affidato microchippato, spulciato, sverminato e appena possibile sarà vaccinato. Si richiede per lui obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d’età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Balù si trova in provincia di Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia.
Scegli di portare ancor più amore e dolcezza nella tua famiglia, adotta Balù!
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!