Arty è ospite momentaneamente di un bel canile, se così si può dire, una brava volontaria è riuscita a trarlo in salvo, "strappandolo" dalle mani di un'ignobile famiglia, il piccolo ha vissuto la sua seppur breve esistenza in condizioni pietose, LEGATO A CATENA IN UNA STANZA AL BUIO, legato con una catena tanto corta che nemmeno riusciva a muoversi, trovato in mezzo ai suoi escrementi e con una dermatite dovuta alla sporcizia in cui viveva, le unghie girate su se stesse ormai conficcate nella carne, cibo somministrato con il contagocce e la cosa più orrenda e terribile erano le percosse inflitte se provava a lamentarsi.
Quando Arty è arrivato da noi era in condizioni pietose, era spaventato, disorientato, non si capacitava della luce, dei rumori nuovi, delle mani che cercavano di accarezzarlo e non picchiarlo, ce ne sono voluti di giorni per fargli capire che non tutti gli umani sono BESTIE e che poteva ancora fidarsi di qualcuno.
Ferito nel corpo e nell'anima si ribellava ad ogni nostro tentativo di approccio, ma alla fine ce l'abbiamo fatta a conquistare la sua fiducia e si è lasciato andare.
Chi è ora Arty? Un cagnolino che ha imparato che andare a guinzaglio significa fare belle passeggiate alla scoperta del mondo, che ha imparato a ricevere carezze, di una dolcezza infinita con un enorme bisogno d’amore! Arty deve solo avere il tempo di leggere nei tuoi occhi che non gli farai del male e che si può fidare, ora che ha imparato anche il lato buono di noi esseri umani non sarà difficile conquistare la sua fiducia.
Arty che ha scoperto anche che non è l'unico cagnolino al mondo e va d'accordo con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine.
Ora vorremmo un lieto fine a questa storia e per poterlo scrivere ci servi TU! Noi più di quanto abbiamo fatto non possiamo.
La vita che ha conosciuto Arty è fatta di nulla, se non di sofferenze, ora è nel nostro canile, dove non gli sono negate un riparo, cure e tanto meno del buon cibo, ma nemmeno questa è vita.... E' passato dalla catena al box, sicuramente meglio, ma noi cerchiamo per lui una famiglia speciale, una famiglia in grado di offrirgli, ciò che per un cane conta di più: L'AMORE.
Arty verrà affidato spulciato, vaccinato, sverminato, sterilizzato, testato per la leishmania è risultato negativo e microchippato, pertanto ora ha tutti i documenti in regola, sia all'anagrafe canina che a livello sanitario.
Arty si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurlo da chi sceglierà di aprirgli il proprio cuore e lo faremo con tempistiche decisamente brevi. Viaggierà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali.
Arty NON ha mai avuto nulla dalla vita, anzi NO ha avuto una CATENA per tutta la vita! È ora che anche lui cominci finalmente una vita degna di essere definita tale! È ora che dimentichi il suo terribile passato e cominci un futuro meraviglioso CON TE! Glielo abbiamo promesso e faremo di tutto per trovare ad Arty la famiglia che merita perché ora lui lo sa! Perché ora Arty aspetta, spera ogni minuto che qualcuno gli dica :. . "Arty, una mamma/papà hanno chiamato per te! Ti prego vuoi essere tu la mamma/papà di Arty? TI scongiuro chiama per lui non te ne pentirai MAI!"
Arty è pronto per correre da te, ti prego non farlo aspettare ancora!
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di Arty consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com