Ares è un cucciolo che ha vissuto nei primissimi mesi con un ragazzo, che coscienziosamente lo ha portato presso la nostra associazione, perché a causa di un cambiamento lavorativo, non è più in grado di occuparsi del piccolo.
Ares, cucciolo dolcissimo, coccolone e per nulla pauroso, è in stallo da una nostra volontaria da circa tre mesi, insieme ad altri amici a quattro zampe, ed aspetta che una nuova famiglia lo possa accogliere con tanto amore.
Il tempo passa.........., le fredde giornate invernali hanno lasciato il posto ai primi caldi della nuova stagione che sta arrivando, Ares piccolissimo cucciolo è diventato un piccolo cucciolo, tutto cambia …..., ma una vera famiglia purtroppo non è ancora arrivata, nessuno si è accorto di lui!!!! Ares sicuramente non rappresenta lo stereotipo della bellezza, ma è un dolcissimo cucciolo bisognoso di ricevere e di dare affetto a chi si accorgerà della sua tenerezza e simpatia e sorriderà anche nel vedere le sue orecchie ritte come antennine!!.
Ares, in questi mesi ha imparato ad andare al guinzaglio, è abituato a vivere in casa convivendo tranquillamente con i suoi simili e come tutti i cuccioli ama giocare, sempre alla ricerca del contatto umano, è sicuramente il compagno ideale di giochi e di vita per tutti anche per famiglie con bambini, purché educati nel rispetto degli animali.
Il piccolo Ares, gode di ottima salute, è stato spulciato, sverminato e vaccinato e naturalmente microchippato, verrà affidato con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina. Si richiede per l’obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d’età, perché sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano eventuali futuri problemi tumorali.
Ares si trova a Roma, ma adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurlo dalla sua nuova famiglia che lo accoglierà nel cuore e nella propria casa, il piccolo viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!
Per ulteriori info e/o altre foto , manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente
indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!
Contatto
Monica Iacomini
3385923120
00100 ROMA
Email: moiacom@yahoo.it