
La piccola si trovava in rifugio in provincia di Roma, era stata adottata così è partita per il nord a raggiungere la sua famiglia.
La sua permanenza in quella casa è durata appena un giorno perchè una persona della famiglia ha scoperto di essere allergico!
Avremmo dovuto recuperarla e riportarla in canile a Roma, ma per fortuna una nostra volontaria si è offerta di tenerla in stallo casalingo in attesa di trovarle un'adozione definitiva e sicura.
La piccola insieme alle sue sorelline erano state partorite dalla mamma in un'area di servizio in provincia di Frosinone, dei volontari del posto le hanno recuperate tutte e portate al sicuro. Alina è perfettamente socializzata, per nulla paurosa, sempre alla ricerca di coccole, festosa e allegra, ha un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani. Adattissima a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali, i cani non sono peluche! Per Alina, non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, ha un carattere splendido, impossibile non innamorarsene a prima vista. Alina è sanissima, è stata spulciata, sverminata, vaccinata e microchippata. Si richiede per lei, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Alina non è solo adorabile a livello caratteriale, ma anche meravigliosa esteticamente e questo non può essere messo in discussione :-) Cerchiamo per lei una famiglia speciale, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierla come membro effettivo del loro nucleo familiare e soprattutto che non abbiano allergie!! Alina si trova in provincia di Vercelli ed è adottabile in tutto il centro e nord Italia.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO! SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE GESTO DI UMANITA' E CIVILTA'!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!