Napoli, AMICI CON LA CODA. ALIBABA', magnifico Bracco Tedesco puro, giovanissimo, 7 mesi di età, taglia media, 21 kg di peso, pelo raso.
Alibabà per gli amici Alì è stato trovato in provincia di Napoli, forse non adatto alla caccia è stato abbandonato al suo destino e trovato da alcune persone che hanno poi chiesto il nostro aiuto. Alì ora si trova in stallo a casa di una volontaria ma non potrà rimanere li a lungo e presto si apriranno per lui le porte di un canile. Alì è il cane più buono del mondo, un essere totalmente indifeso...possiede un'anima molto gentile e in lui non esiste traccia di cattiveria e/o aggressività. Anche con i suoi simili è buonissimo, sia maschi che femmine, di tutte le taglie ed età, accetta totalmente anche i cugini gatti, li ignora in toto, ha superato anche con loro il test compatibilità a pieni voti. Alì è stato sottoposto a scrupolosa visita veterinaria, il "piccolo" è risultato essere in piena salute, verrà affidato spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e naturalmente con microchip, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e sarà in possesso del suo libretto sanitario. Per Alì cerchiamo una famiglia con la F maiuscola, adatto anche a prime esperienze visto il carattere dolce e obbediente, consigliato a famiglie con bambini, farebbe la loro felicità. Serve una famiglia per Alì e serve al più presto, di certo non è il canile il luogo adatto per un cucciolo. Alì è un cane sicuro, di una bontà senza eguali, è dolcissimo, a tutti noi fa un'infinita tenerezza...Cerchiamo un riscatto per Alì, cerchiamo una vera famiglia per lui, in grado di offrirgli l'amore che non ha mai conosciuto. Trovo superfluo dilungarmi sulla sua bellezza estetica, in quanto decisamente evidente, è un rappresentante perfetto della razza a cui appartiene. Si trova a Napoli, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da te, lo faremo con tempistiche molto brevi e gratuitamente. Alì viaggerà su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali, in massima sicurezza e comodità. Non esitare e scegli di aprirgli il tuo cuore e la tua casa, Alì saprà ricompensarti con totale devozione e amore, non nutriamo il minimo dubbio in merito. Scegli di non condannarlo a una vita di prigionia, scegli di aiutarci a fargli dimenticare il suo triste vissuto, scegli di offrirgli una vita dignitosa e felice, questa è la nostra preghiera. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info e altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare subito altre sue foto consulta il nostro sito: www.amiciconlacoda.com
1 Comment
Sabina de cavi
23/4/2019 02:27:35
Perfavore vorrei adottarlo sono.una prof universitaria. Immagino forse gia.adottato ma se non lo.fosse ci.sono.io.
Reply
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Dicembre 2024
|