Attualmente si trova in stallo casalingo, ma abbiamo i giorni contati per riuscire a trovargli una famiglia tutta sua, altrimenti si apriranno per lui le porte di una gabbia di un gattile ed è certo che la sua vita terminerà prima ancora di essere iniziata...
E' arrivata segnalazione per lui.... Punto si trovava in cima ad un'albero sul ciglio della strada, forse si era arrampicato li per scappare da qualche pericolo e non riusciva più a scendere. Non è stato semplice ma siamo riuscite a trarlo in salvo...Il piccolo Punto era affamato, assetato e tanto spaventato, chi non lo sarebbe stato al suo posto?
L'abbiamo immediatamente rifocillato e sottoposto a scrupolosa visita veterinaria. Il cucciolino ora sta benissimo, abbiamo provveduto anche a sverminarlo, vaccinarlo e spulciarlo. Ora è in possesso del suo libretto sanitario. Appena portato nella casa in cui ancora si trova, si è immediatamente tranquillizzato e rilassato...da subito si è perfettamente ambientato ed è stato per lui naturale utilizzare la lettiera, il piccolo è un micino molto buono ed educato. Non ha problemi a convivere con i suoi simili e nemmeno con i cani.
Punto ha bisogno d'amore, ha bisogno di una mamma che scelga di offrirgli un futuro luminoso, ha bisogno di trovare e alla velocità della luce una casa tutta sua... Noi più di quanto stiamo facendo per lui non potremo proprio fare e ci si spezza il cuore a pensare che se non ti farai avanti e presto per lui, dovremo rinchiuderlo in una gabbia di un triste gattile. Tu puoi cambiare la sua vita... SI', il suo destino è nelle tue mani! TU e solo TU possiedi l'enorme potere di SALVARLO da una vita fatta solo di stenti e sofferenze, ti preghiamo di non condannarlo, ti preghiamo di scegliere di aprirgli il tuo cuore e la tua casa. Punto saprà ricompensarti con infinito affetto e totale devozione.
Non passare oltre, questa è la nostra supplica...Punto ignora di essere a un bivio...Punto non merita di sprecare la sua esistenza in una triste gabbia, Punto non merita di non avere una vita dignitosa. Questo tesoro non DEVE essere venuto al mondo solo per soffrire...Punto è una creatura innocente e indifesa, non negargli un futuro, non negargli amore e serenità. Ora sai che Punto esiste e conosci anche quanto sta rischiando, non ignorarlo, non abbandonarlo se solo puoi.
Punto si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurlo da te e lo faremo totalmente gratuitamente e in tempi molto molto brevi. Richiediamo per lui obbligo di sterilizzazione al compimento del 6° mese di età.
Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!!
Cosa dici possiamo dire a Punto che presto avrà una mamma tutta sua e per la vita? Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micino, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamowww.amiciconlacoda.com