Roma, AMICI CON LA CODA: TIGRO giovane micione di poco più di 1 anno, è sbucato dal nulla nel cortile di un condominio l’estate scorsa, ma la sua presenza non è tollerata ed è fonte di continue discussioni. Magrissimo, affamato, piangeva disperato andando incontro alle persone e qualcuno impietosito gli ha portato da mangiare.
E tu Tigro non te ne sei più andato, perché veramente non sai dove andare. Sei sicuramente un gatto abbandonato perché ti fidi e cerchi troppo l’uomo. Tu una casa sicuramente l’hai avuta, ma ora non più e ti arrangi come puoi in quel cortile. Le notti senti freddo e ti intrufoli nelle rampe delle scale per dormire sullo zerbino di qualche porta, segui le persone fin dentro l’ascensore, con la speranza che ti facciano entrare in casa. Le poche persone che ti accudiscono, devono farlo di nascosto per non litigare, e tu che ormai riconosci i passi gli vai incontro felice miagolando con la coda dritta per salutarli e ricevere carezze. TIGRO è stata preso per curare una congiuntivite dovuta al freddo e con l’occasione per essere anche sterilizzato, sverminato e spulciato. Ha fatto anche il test ed è risultato fiv negativo ma felv positivo. Lui sta bene, mangia come un lupo ed è asintomatico. Ora lui è chiuso in gabbia in clinica e sta vivendo un INCUBO e a giorni sarà dimesso e che ne sarà di lui?. Non può essere rimesso nel cortile, sia perché non è ben accetto e prima o poi qualcuno gli farà del male, e soprattutto perché un gatto felv non può vivere per strada. A questo povero micio nessuno lo sta aspettando, nessuno gli ha aperto fin’ora la porta di casa. Siamo veramente qui, il cuore in mano, a chiedervi di prendere in considerazione la sua adozione e di non lasciarvi spaventare dalla felv, i gatti come lui in casa accuditi possono vivere a lungo e bene. Sarebbe veramente un gesto di grande comprensione e amore verso gli animali. Lui è un gatto socializzato, dolcissimo, molto buono e riconoscente, dategli una possibilità per poter vivere in modo dignitoso la sua UNICA vita. TIGRO sarà affidato in possesso di libretto sanitario a veri amanti degli animali. L'adozione può essere fatta come gatto unico o con altri gatti felv+ o sani vaccinati per la felv. Usa regolarmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micio da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. TIGRO si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarlo noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micio, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Ottobre 2024
|