
I piccoli con la loro mamma sono stati recuperati in provincia di Roma ed ora sono in salvo alla Fondazione Prelz che pur essendo in piena emergenza non ha potuto dire di no a questi piccoli batuffoli, saranno una futura taglia media, raggiungeranno un peso intorno ai 16/18 kg le femminuccie e 18/20 kg i maschietti.
Queste 5 meraviglie sono state regolarmente allattate dalla loro mamma, una cagnolina di 16 kg, ora i piccoli mangiano autonomamente da soli.
Sono sanissimi, saranno affidati spulciati, sverminati, vaccinati e microchippati, pertanto con tutti i documenti in regola, sia all'anagrafe canina che a livello sanitario.
Sono dei cuccioli molto socievoli, sereni, coccoloni, non paurosi, giocherelloni, hanno ricevuto il perfetto imprinting materno e ora sono prontissimi a conoscere la loro famiglia definitiva.
Per loro si richiede obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese di età. STERILIZZARE non è una crudeltà, bensì l'atto d'amore più grande che, si possa fare al proprio peloso. Oltre a combattere il randagismo, si prevengono in toto tumori. Un cane sterilizzato vive più sereno ed è senza dubbio più facilmente gestibile, non tenterà la fuga per accoppiarsi, non entrerà in competizione con i suoi simili dello stesso sesso.
Questi cuccioli sono dei veri gioiellini, compatibili con i propri simili e anche con i gatti, perfetti per crescere in famiglie con bambini, purchè cresciuti nel rispetto degli animali.
Sono dei cuccioli splendidi, sotto tutti i punti di vista, dei tesorini da adottare alla velocità della Luce.
Sono adottabili singolarmente e si trovano a Roma, ma per una buona adozione, li porteremo in tutto il centro e nord Italia, viaggeranno in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali e vi raggiungeranno con tempistiche molto brevi.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com