sono Maya (tu mi chiamavi Candy), ti ricordi di me?? Ti scrivo per dirti che la mamma che mi hai trovato, ormai più di un anno fa, mi piace proprio tanto! E mi piace anche avere una sorella che gioca con me e mi fa compagnia quando la mamma non c'è.
Sono diventata una brava cagnolina ora: la mamma mi ha insegnato che non devo mangiare veloce veloce se no mi viene il mal di pancia, e poi mi ha portato dallo zio Antonio (è un uomo grande grande che insegna ai cani tante cose!) che mi ha insegnato tanti giochi e mi ha spiegato che non devo essere gelosa se altri cani vengono vicino alla mamma... adesso vado d'accordo (quasi) con tutti e sono super coccolona =)
La mia mamma mi da sempre le cose buone da mangiare e mi fa stare comoda sul divano con lei, mi porta sempre in un sacco di posti e io mi diverto tanto... andiamo sempre al parco a giocare e camminiamo tanto nei boschi e anche per la città, e poi quest'estate ho anche imparato a nuotare! Ti mando qualche mia foto, così sai che sto bene e che mi diverto.
Grazie zia Monica per avermi trovato questa mamma <3
Maya