
proverò a fare una foto migliore, in casa non mi riescono molto bene. Stiamo cercando di raggiungere un equilibrio. Ho scoperto alcune cose riguardo a Tina, ad esempio che abbaia, anche se si sente che è un suono che non emette spesso. Appena lascio la stanza, anche solo per andare al piano di sopra, abbaia per qualche minuto. Se esco di casa abbaia quando mi sente tornare.
E poi......è Arsenio Lupen. Ha il fiuto di un cane da tartufi è riuscita a trovare (e mangiare) 3 pacchetti di bocconcini speciali che avevo preso come ricompense. Si trovavano in posti diversi eppure li ha trovati e le buste erano chiuse. Non mangia tanto volentieri le crocchette della Trainer che le avevo preso, forse sono di un gusto diverso da quelle a cui era abituata, o magari le venivano date bagnate e io invece le ho messe nella ciotola a secco.
Poi ha scoperto il frigo e ci si siede davanti, già me la vedo a studiare un metodo per aprirlo. Siamo andate a fare una passeggiata alle 5 di mattina di circa 1,5 km in piano, non volevo si affaticasse troppo , però alle 7 era già pronta per andare di nuovo. Certo che se continua a spazzolarsi buste di crocchette hai voglia a camminare. (Adesso tutto il cibo è chiuso nella sauna, a chiave).
A presto
Nicoletta