
Sono restata molto meravigliata (positivamente) dalla vostra organizzazione. Pensavo che arrivasse solo Terry e mai più avrei immaginato che tutte quelle persone sedute sul marciapiede stessero aspettando l'arrivo dei cagnolini. A dirti la verità mi dovrei pure scusare perchè non capivo come mai tutta quella gente fosse lì e ho avuto pure un po' paura (con la gente che gira non si sa mai!). Mi fa immenso piacere che tanta gente scelga di prendere il cane dal canile e non negli allevamenti di razza.
Volevo chiederti da quanto tempo Terry stava con voi perchè Silvia vorrebbe chiamarla Nocciola ma se lei sa di chiamarsi Terry e con quel nome sa che le si sta parlando manteniamo Terry.
Il viaggio di ritorno è andato benissimo, ha dormito vicino a Silvia fino a Lugano e si è svegliata solo gli ultimi 10 minuti. Non ha fatto i salti di gioia quando le ho fatto un bagnetto ma si è lasciata fare tranquilla.
Mangia, beve, dorme sul letto (non gradisce dormire nella cuccia) e fa le sue passeggiatine senza problemi. Al contrario di Pulce (che non mangia ma divora) lei mangia più lentamente, probabilmente non era randagia ma abituata in famiglia. Naturalmente con il tempo si sentirà sempre più sicura e tranquilla conoscendo l'ambiente e le persone che la circondano. Comunque per il momento sembra accettare la sua nuova casa senza problemi. L'inizio è senz'altro positivo.
Un bacio e un saluto da nonna Terry + Manu, Silvietta, Marco e Pulce.
Grazie a tutti.