Lo sai con il pelo che mi ritrovo... se fa freschino sto meglio!
A volte però mi annoio dentro casa ed allora esco in giardino.
Ci sono i miei amici gatti, e cosi per giocare faccio finta di rincorrerli... Piace anche a loro questa cosa, perché corrono ( sono dei pigroni) , e perchè sanno bene che non farei mai loro del male!
Siamo una famiglia, e ci vogliamo bene, ma veramente non capisco le loro liti...!
Già cara Veronica, quei gattacci ogni tanto si innervosiscono e lanciano certe urla che fanno venire i brividi anche a me..
E così mi allontano e mi sdraio al sole ,
lascio che se la sbrighino tra loro. Ma tengo sempre tutto sotto controllo! È la mia famiglia! Che altro posso fare?
Ti voglio bene per avermi aiutato quando ero piccola:" mamma Paola quando mi abbraccia, lo so che pensa a quanto gli dispiaccia che io abbia sofferto da piccolina! Ma ora sto bene. Ho una famiglia che mi vuole bene... una famiglia allargata perché ci sono quei gattacci, dei quali ti ho ben detto prima: ma anche altri.. due creaturine con strani gusci quadrettati, che chiamano tartarughe, e pesciolini dentro un laghetto ( quanto vorrei prenderne uno solo... ma sono troppo furbi! ), e lumache in ogni dove!!!! Ieri sera dopo che è piovuto ho intravisto anche una rana... ma mi chiedo : perché anche loro? Non ce l'hanno uno stagno loro dove andare ?
Sai che ti dico? Per me è troppo! Credo che rimarrò ancora un po' a prendere il sole, oggi... Dopotutto, domani ... è un altro giorno!"
Un bacio dalla bellissima Savanna e famiglia allargata!