Come avrai potuto intuire con George va a meraviglia...non potevo desiderare un cagnolino migliore! E' veramente come l'avevi descritto, anche meglio, impara alla velocità della luce ogni cosa, è curioso e attento, ed è pure un gran furbetto! Gli piace arrampicarsi nei posti più impensati...
I primissimi giorni era un po' spaesato, non era ancora "lui", era un po' sottotono...e come dargli torto! In poco tempo è passato a 3 realtà completamente diverse! Il giorno che ho messo su il video che avevate fatto è stato un po' per caso, stavo riguardando le foto. Lui era a terra ed è balzato subito su, come impazzito. Allora l'ho preso in braccio e l'ho filmato...non tutti i cani sono interessati alle immagini sullo schermo ma lui si, ho visto che non solo riconosceva le voci, lui GUARDAVA! E guaiva...ho capito che con voi è stato davvero bene. Credo che non vi scorderà mai.
Ora sta imparando le nuove abitudini con me, gli orari e i luoghi. Ha fatto amicizia con tutti i cagnolini della zona e con tutte le persone che mi sono vicine, anche col mio compagno...che si è praticamente innamorato, al punto che da bado più a lui che a me!
Questa settimana sono tornata al lavoro e George è rimasto da solo, ma non tutto il giorno perché alle 11.30 è venuta una mia vicina che è a casa in convalescenza e lo ha portato fuori per più di un'ora. Ho cambiato l'orario dell'ufficio e riesco a tornare prima il pomeriggio. L'ho monitorato con la webcam del computer...ha abbaiato soltanto i primi 2 giorni la prima oretta, poi si è messo tranquillo...più o meno, nel senso che quando torno a casa è sempre un'incognita...una ne fa cento ne pensa! Avevo una gatta, Circe, che saltava dappertutto e non sapevi mai cosa aspettarti...beh, era una dilettante al confronto!!
Sono sicura che a Lilli sarebbe piaciuto tantissimo, e vi ringrazio ancora per avermelo fatto conoscere.
Con affetto,
Rossana