sono Fly, sicuramente ti ricorderai di me, sono il biondino che hai affidato a Emilia e Maurizio,
ho voluto scriverti per ringraziarti di come sono stato trattato da te e da tutti i volontari della tua associazione. Qui a Cressa mi hanno trovato tutti molto bene e quasi si sono stupiti che fossi così bello e ben curato. Anche il dottor Ceriotti, veterinario di famiglia, che mi ha visitato appena arrivato e che oggi mi ha fatto la seconda vaccinazione, mi ha trovato bene ed in ottima forma.
Io qui con i miei nuovi umani mi trovo bene, anche se sono un po'strani; i loro nomi sono Emilia e Maurizio ma tra di loro si chiamano Mema e Mau, poi quando mi fanno le coccole parlano in modo strano come se fossi un cucciolo di uomo ma questo succede anche a tutti i loro amici che in questi giorni mi hanno voluto conoscere, persino al sindaco, un omone con due baffoni e nonno di una bellissima bimba.
Sono cresciuto dall'ultima volta che ci siamo visti, sono alto 35 centimetri al garrese e peso quasi 6 kg.
Non sono un mangione ingordo, le crocchette le mangio in maniera educata e senza spargerle sul pavimento, ma adoro banane e carote, l'altro giorno sono riuscito a fregare le bucce
delle mele così Mema me ne ha data una fetta, CHE BUONE LE MELE!!!!!! l'unica cosa che non sono riuscito ad ottenere anche se faccio gli occhioni da cucciolo triste sono i dolci, quelli se li pappano solo loro!!!!!
In compenso mi sfogo mordicchiando il mio osso di pelle di bufalo, non sarà un bignè ma mi accontento.
I miei giochi preferiti sono due palline, una che rimbalza ed un'altra tutta colorata con dentro dei sonagli che mi diverto da matti a far rotolare. Un altro divertimento consiste nel mordicchiare la gonna di Angela, la mamma di Mema, e farmi trascinare. Sto anche imparando a fare il falegname guardando Mau che fa i lavoretti nella sua stanza degli hobby anche se la mia vera vocazione è il giardinaggio, ho imparato a potare le piante nei vasi ma solo le foglie i fiori li lascio.
Se Mau riesce a caricarle ti mando qualche mia foto recente, non è tanto un genio col computer, una leccatina a tutti i ragazzi del canile (bipedi e quadrupedi)
BAU, Fly