Ti ho trovata in splendida forma, con un manto lucidissimo e perfettamente curato....
Non mi hai riconosciuta, ma io sono felice per questo, perchè significa che la tua magnifica mamma Cristina è riuscita a farti dimenticare il tuo terribile passato...temevo potessi ringhiarmi, temevo potessi riportarti indietro con la memoria a quegli anni fatti solo di catena e sofferenze...in quegli anni dove io ho rappresentato per te l'unica piccola luce nella tua buia vita...Poi è arrivato il giorno della tua liberazione, avrei tanto voluto fosse prima...perdonami se ti ho fatto attendere tanto, perdonami dolce Luna.
A Cristina posso dire solo GRAZIE, ma un grazie lungo una vita... per tutto l'amore, le attenzioni e le cure impeccabili che le stai donando.
Cristina io so quanto tu sia speciale, hai scelto di accoglierla e adottarla prima ancora di avere visto una sua sola foto, semplicemente dopo esserci parlate al telefono e io ero una perfetta estranea per te....hai scelto di amarla quando ancora sospettavamo Luna avesse un tumore, rammento che ti dissi che eravamo in attesa dell'esito istologico, ma tu già c'eri e ci saresti stata comunque...hai scelto di aprire a Luna il tuo cuore pur ben conoscendo il suo passato...che altro dire di un'adottante come te? Auguro a ogni cane del mondo di incontrare nella propria vita un angelo come te Cristina, bellissima fuori e semplicemente unica dentro.
Vi voglio tanto bene care Cristina e Luna e vi auguro una vita felice e meravigliosa
Veronica
P.S. Un ringraziamento va anche a Sissy, adorabile cagnolina già adottata, per la quale Cristina mi contattò. Il destino esiste, eccome se esiste!
P.S. del P.S. Un grazie speciale alla cara amica e collega Monica che mi ha sostenuta e aiutata e solo lei e io sappiamo a che prezzo.....