Ciao Monica, sono Alessandra dalla provincia di Trento; nel dicembre del 2013 stavo guardando il vostro sito e quando ho visto Pippo, il suo sguardo un po' malinconico e spaesato e ho letto la sua storia, è stato un colpo di fulmine e ho inviato subito una mail per richiesta di adozione. In gennaio era a casa con noi ed è diventato subito il piccolo di casa, amato, coccolato e viziato ma niente a confronto di quello che Pippo è stato in grado di donarci in questi anni.
Aveva ormai quasi 17 anni, eravamo io e mia mamma e gli siamo state accanto fino al suo ultimo respiro. Pippo era come un figlio per noi, dormiva nel letto con mia mamma, Pippo aveva un carattere meraviglioso, era socievole, gioioso, paziente con i bambini ed era un cane buono, ma tanto tanto buono, era un Angelo sceso in terra. Mi dicono che Pippo è stato fortunato perché ha fatto una bella vita, amato, viziato etc etc ma io posso invece dire che siamo stati noi ad essere fortunati e onorati ad avere avuto Pippo; grazie di cuore Pippo per tutto ciò che ci hai donato, per tutto l'amore, l'allegria, gli sguardi intensi ricchi di parole, grazie Pippo per essere entrato nelle nostre vite e per averci donato il tuo amore puro. Ora resta solo un vuoto, immenso quanto il tuo amore. Oggi sono 2 anni che il mio cuoricino Kalli è in Paradiso e quasi 2 che la piccola Eva è con me. Grazie Amici con la coda per averli portati nella mia vita! Adottare una creatura abbandonata è un’esperienza straordinaria, che dona pienezza e gioia molto più dia quanto si possa esprimere a parole. In realtà è un dono che l’adottante fa a se stesso.
Un abbraccio fortissimo, Monica e ancora grazie! ... anche se troppo presto avresti potuto vivere tante cose ma il destino così ha voluto. Grazie a Lara e alla sua mamma che ti hanno amato tanto Resterai sempre nei nostri cuori piccolo fiorellino
Non so se ti ricordi di Athos da noi diventato Puck adottato alla fine di Aprile.Ora siamo alla fine delle nostre prime vacanze con lui e ti volevo ringraziare condividendo queste foto. Grazie ancora per tutto quello che fate per i pelosetti sfortunati!
Ciao Monica, come stai… qua tutto bene, ti mando alcune foto dei tuoi ragazzi. IUKI si è ripreso bene con la zampina, pian piano si sta anche rinforzando la muscolatura. Corre e gioca come un matto 🥰 soprattutto con l altro mio gatto nero. Tancredi in questi gg e’ sempre in compagnia coi cani dei miei fratelli che a turno sono andati in vacanza.
|
Ecco I nostri amici che ce l'hanno fatta! Grazie a tutte le persone che hanno aperto le porte della loro casa e del loro cuore...
Archivio
Settembre 2024
|