|
Ciao Monica,
sono Cristina, l’adottante di Luna (border collie, adottata il 26 gennaio 2013). Oggi ho dovuto accompagnare Luna nella sua prossima vita perché improvvisamente ha iniziato ad avere crisi convulsive. Quando l’ho adottata aveva già 4 anni e quindi sono contenta che abbia potuto vivere così a lungo nell’amore di tute le persone che l’hanno conosciuta. La foto qui sotto me l’avevi fatta tu il giorno del suo arrivo! E’ stata un dono che mi ha accompagnata in tutti i miei momenti e ora mi sembra di aver perso un pezzo di me stessa. Avrei voluto avvisare anche Veronica ma non ho più i suoi contatti. Se tu sei ancora in contatto con lei, ti sarei grata se la volessi avvisare, perché so che anche lei ha amato Luna. Vi porto nel cuore, perché grazie a voi ho vissuto con un essere meraviglioso. Ti abbraccio Cristina Ciao Monica,
È passato un anno da quando ci hai affidato Eddy e sentiamo il bisogno di ringraziarti. Ogni giorno ci rende felice il suo affetto, la sua compagnia e tutte le sue particolarità che lo rendono speciale! Sappiamo quanto sia importante la scelta di affidare un cane a qualcun altro, e vogliamo che tu sappia che è amato, curato e parte della famiglia a tutti gli effetti. Grazie per la fiducia che ci hai dato e per averci permesso di condividere la vita con lui. Un abbraccio, Sabina e famiglia❤️🐾 Ciao, George
Anima bella. So che non volevi ancora andare. Perdonami. Se ho scelto per te, ora, oggi, di non lasciarti proseguire un cammino che avrebbe portato soltanto deperimento, e sofferenza. Ti ho guardato mentre respiravi a fatica, ti ho accarezzato. A lungo. Non ti volevi addormentare. Lo so. Tu eri, sei VITA. Con il cuore a pezzi ti sono stata accanto nel momento in cui ti sei addormentato, e sei passato oltre, senza consapevolezza, nè sofferenza. Ovunque andrai ti sarò accanto, sempre. Grazie. Per essere entrato nella mia vita, quel bellissimo giorno di 11 anni fa. Per la tua Forza. Per la tua allegria. Per il tuo essere birbante. Per il tuo essere Cane. Sei speciale. Buon Viaggio, George. Io ci sono. A gridarti quel Ciao George! che ti chiamava indietro quando ti allontanavi troppo. Ora voltati, guardami, ma vai. Verso il cammino luminoso che meriti. Ciao Monica, purtroppo Demon ci ha lasciato questa mattina, era una creatura meravigliosa e ci mancherà per sempre. Grazie per averci dato la possibilità di fare un po’ di strada insieme ❤️
Buonasera signora Monica, abbiamo adottato Gulliver il 2 aprile 2016.
Purtroppo ieri sera è morto. Siamo disperati. Ha vissuto con noi per 10 anni. È stato un cagnolone bellissimo, testone, innamorato pazzo di Marco e della sua ragazza. Ha aspettato loro per lasciarci. Spero sia stato felice con noi, Grazie per avercelo affidato e per tutto quello che fa. Ciao zia Monica, so che sei un po' lontana ma per tutti i miei amichetti consiglio vivamente hotel King a Jesolo, sono davvero amici degli animali. Ho un cuscinone tutto per me e un ombrellone riservato in piscina dove posso accedere senza problemi. Posso mangiare anche al ristorante senza tante storie... che goduria
Pako Con nostro grande dispiacere, a 17 anni, Pinky ci ha lasciato. Siamo grati per questi 6 anni passati con lui, ce l'abbiamo messa tutta per fargli dimenticare le sofferenze che aveva passato nella sua precedente vita.
Carissime Loredana e Monica siamo valentina ed Enrico di Bologna. Quasi sette anni fa 30/6/2019 nella nostra vita grazie a voi arrivó una splendida micia tricolore con occhi azzurri ve la ricordate ? La padrona era morta e lei era rimasta sola .
È stato da subito un grandissimo amore reciproco. Un mese fa è stata male, un’ischemia celébrale, ogni giorno si paralizzava un pezzetto di lei …uno strazio. Infine si è spenta da sola a letto con noi è stato un momento durissimo. Sono stati anni intensi pieni di un affetto inspiegabile, ci manca da morire. Volevamo farvelo sapere perché vi abbiamo sempre pensato con grande affetto e ammirazione per l’impegno che ci mettete per dare una nuova vita a queste creature. Grazie di 💓 Valentina ed Enrico .. questa è Piper con la sua padroncina Giorgia che fanno parte dell'unità Cinofila di soccorso della protezione civile. Grazie a te x averti fatto adottare la nostra Piper! ❤️
Un saluto dalla Liguria dal nostro eroe.🐕..(che è soprattutto campione di 'acchiappa il biscottino' 😅❤️ nuova specialità dei cani olimpionici 🤣) e umani al seguito🥰
Buongiorno Monica, oggi Samuel compie 9 anni, il tempo passa troppo velocemente 🥹. Un abbraccio da Samuel Kimi e Patrizia ♥️
Tanti anni fa scelsi bene la tua compagna di vita Francesca, di meglio non avrei potuto.
Ora sei li nell'infinito di quelle montagne libera a correre e divertirti. Non ti dimenticheremo mai Ciao Tundra essere speciale |
Ecco i nostri amici che ce l'hanno fatta! Grazie a tutte le persone che hanno aperto le porte della loro casa e del loro cuore...
Archivio
Giugno 2026
|







































































Feed RSS