si avvicinano le feste e Rex ha deciso di addobbare la sua cuccia: l'alce che vedi è stata realizzata appositamente per lui da papà.
Come potrai notare, Rex non ha molto apprezzato la novità, tant'è che si è seduto davanti alla cuccia con un'espressione infastidita anche se più tardi ha mostrato una certa curiosità per il fiocco.
Ti invio anche un'altra foto in cui risulta più sereno: l'abbiamo scattata in occasione della sua prima gita sulla neve (anche in questo caso, inizialmente, non ha mostrato molto entusiasmo e guardava Pongo, che invece si rotolava nella neve, come un autentico marziano: diciamo che il ragazzo è piuttosto diffidente di fronte alle novità).
La salute va decisamente meglio: abbiamo sospeso ogni farmaco e stiamo lentamente cambiando la dieta.
Caratterialmente, è migliorato ancora.
È diventato ancora più affettuoso ed ha trovato con Pongo un buon equilibrio: si sono distribuiti ruoli e compiti; in alcune situazioni, Pongo segue Rex; in altri contesti, invece, sembra proprio che Rex chieda a Pongo di fargli vedere cosa deve fare e come ci si deve comportare (come nel caso della neve).
Qualche volta fa anche un po’ il pagliaccio e, l'altro giorno, proprio mentre saltellava per farci ridere, è caduto sul ghiaccio e stava per rompersi una zampa!
Seguo sempre il Vostro sito e vedo con piacere che tanti altri cagnoloni non proprio giovanissimi, come Rex, stanno trovando una famiglia grazie al Vostro impegno e alla Vostra costanza.
Grazie e auguri di cuore di un sereno Natale da "Rexone", Pongo e famiglia.