|
Ciao Monica,
sono Cristina, l’adottante di Luna (border collie, adottata il 26 gennaio 2013). Oggi ho dovuto accompagnare Luna nella sua prossima vita perché improvvisamente ha iniziato ad avere crisi convulsive. Quando l’ho adottata aveva già 4 anni e quindi sono contenta che abbia potuto vivere così a lungo nell’amore di tute le persone che l’hanno conosciuta. La foto qui sotto me l’avevi fatta tu il giorno del suo arrivo! E’ stata un dono che mi ha accompagnata in tutti i miei momenti e ora mi sembra di aver perso un pezzo di me stessa. Avrei voluto avvisare anche Veronica ma non ho più i suoi contatti. Se tu sei ancora in contatto con lei, ti sarei grata se la volessi avvisare, perché so che anche lei ha amato Luna. Vi porto nel cuore, perché grazie a voi ho vissuto con un essere meraviglioso. Ti abbraccio Cristina Ciao Monica,
È passato un anno da quando ci hai affidato Eddy e sentiamo il bisogno di ringraziarti. Ogni giorno ci rende felice il suo affetto, la sua compagnia e tutte le sue particolarità che lo rendono speciale! Sappiamo quanto sia importante la scelta di affidare un cane a qualcun altro, e vogliamo che tu sappia che è amato, curato e parte della famiglia a tutti gli effetti. Grazie per la fiducia che ci hai dato e per averci permesso di condividere la vita con lui. Un abbraccio, Sabina e famiglia❤️🐾 Ciao, George
Anima bella. So che non volevi ancora andare. Perdonami. Se ho scelto per te, ora, oggi, di non lasciarti proseguire un cammino che avrebbe portato soltanto deperimento, e sofferenza. Ti ho guardato mentre respiravi a fatica, ti ho accarezzato. A lungo. Non ti volevi addormentare. Lo so. Tu eri, sei VITA. Con il cuore a pezzi ti sono stata accanto nel momento in cui ti sei addormentato, e sei passato oltre, senza consapevolezza, nè sofferenza. Ovunque andrai ti sarò accanto, sempre. Grazie. Per essere entrato nella mia vita, quel bellissimo giorno di 11 anni fa. Per la tua Forza. Per la tua allegria. Per il tuo essere birbante. Per il tuo essere Cane. Sei speciale. Buon Viaggio, George. Io ci sono. A gridarti quel Ciao George! che ti chiamava indietro quando ti allontanavi troppo. Ora voltati, guardami, ma vai. Verso il cammino luminoso che meriti. Ciao Monica, purtroppo Demon ci ha lasciato questa mattina, era una creatura meravigliosa e ci mancherà per sempre. Grazie per averci dato la possibilità di fare un po’ di strada insieme ❤️
|
Ecco i nostri amici che ce l'hanno fatta! Grazie a tutte le persone che hanno aperto le porte della loro casa e del loro cuore...
Archivio
Giugno 2026
|






























Feed RSS