I piccoli stati abbandonati dalla famiglia che li aveva nel giardino della casa dove abitavano. Dei vicini si sono accorti di loro perchè piangevano dalla fame e dalla sete. Ora sono momentaneamente in stallo da una volontaria ma se non troveranno in fretta il loro ingresso in canile sarà inevitabile.
I piccoli dalla volontaria convivono con altri cagnolini di età, sesso e taglia diversi, sono cuccioli socievoli e affettuosi con le persone, per nulla spaventati. Curiosi ed allegri di ogni novità, molto intelligenti e ricettivi, furbetti ma di una dolcezza unica.
Questi tesorini sono prontissimi per essere adottati sono stati visitati dal veterinario e saranno affidati sverminati, spulciati, vaccinati e microchippati. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d'età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi fratellini si affidano separatamente, sono bellissimi esteticamente.
Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali con esperienza di questa razza, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurle dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com