AMICI CON LA CODA
  • Home
    • Chi siamo
  • In Adozione
    • In Adozione Cani
    • In Adozione Gatti
    • Adottati 2022
    • Adottati 2021
    • Adottati 2020
    • Adottati 2019
    • Adottati 2018
    • Adottati 2017
    • Adottati 2016
    • Adottati 2015
  • Primo Incontro
  • News
  • I diritti degli animali
    • L'avvocato risponde

Thelma e Louise... il loro destino è nelle tue mani

3/8/2017

0 Commenti

 
Foto
Roma, AMICI CON LA CODA. SUPER ADOZIONE DEL CUORE PER THELMA E LOUISE, adorabili creaturine di 60gg.  Questo appello non è rivolto a tutti, ma esclusivamente a persone in grado di provare amore incondizionato. Thelma è priva dell'occhietto destro, mentre a Louise mancano entrambi ed è pertanto cieca.
Per loro cerchiamo adozione di coppia, Louise dipende tanto dalla sorellina, è la sua guida, oltretutto sono molto legate tra loro.
Impossibile descriverti in che condizioni abbiamo trovato le due poverette....abbiamo delle foto che lo compravano, ma sono veramente impressionanti. La cosa gravissima è che queste due micine sono frutto di una gatta padronale....E' arrivata segnalazione di soccorso per loro, da un vicino di casa. Ci siamo precipitate a verificare e, quanto abbiamo trovato è stato agghiacciante. Ovviamente abbiamo portato via all'istante le due piccoline, conducendole in clinica veterinaria. Al posto degli occhi avevano delle palline da ping pong, tanto erano grossi, totalmente ricoperti di croste e pus. Le piccoline erano magrissime, piene zeppe di parassiti sia sulla cute che a livello intestinale.
Ora Thelma e Louise sono in salute, purtroppo non è stato possibile salvare 3 dei loro 4 occhietti, e sono stati asportati chirurgicamente.
I punti sono stati rimossi e le piccole stanno benissimo, hanno superato al meglio la fase critica. Mangiano con gusto, anzi oserei descriverle come delle vere lupette, povere, troppa è la fame che hanno patito.
Sono affettuosissime entrambe, ma Louise è qualcosa di meraviglioso! Basta accarezzarla o prenderla in braccio, e questo tesorino parte a fare delle fusa incredibili. Thelma e Louise hanno imparato perfettamente a utilizzare la lettiera. Purtroppo per loro, una volta dimesse dalla clinica, sono entrate in gattile, nessuna volontaria aveva la possibilità di stallarle. Thelma e Louise stanno vivendo in una gabbia.....come se quanto hanno sofferto, non fosse stato già sufficiente.
Abbiamo atteso a dare loro dei nomi, in clinica ci avevano detto di non dare per scontato che sarebbero sopravvissute....ma le piccoline hanno dimostrato di volercela fare, si sono aggrappate con tutte le loro poche forze alla vita, sostenendosi a vicenda. E' impossibile descriverti quanto suscitino tenerezza, ma se vorrai potrai vederle attraverso dei video e, comprenderai al volo, quanto siano speciali queste due creaturine.
Quando in clinica ci hanno dato la lieta notizia, confermandoci che sarebbero vissute, abbiamo scelto per loro i nomi di Thelma e Louise, in ricordo delle protagoniste della celebre pellicola cinematografica, perché anche le ns due eroine, sono delle "ragazze" forti, combattive, alla ricerca dell'amore, del rispetto, della pace, e soprattutto della libertà. 
A differenza delle due attrici, noi desideriamo che le piccole possano trovare su questa terra quanto disperatamente cercano, e ardentemente desiderano.
Sono costrette in una gabbia, ovvio che dopo le tante sofferenze fisiche e psicologiche che hanno subito, desiderino iniziare finalmente a vivere a una vita che abbia un senso. Noi abbiamo fatto per loro quanto era in nostro potere fare, ma per salvarle da una vita fatta unicamente di privazioni e sofferenze, abbiamo assolutamente bisogno di TE.
Thelma e Louise cercano disperatamente il contatto umano, cercano calore, cercano protezione, cercano affetto, cercano un riscatto, e sognano la svolta. Serve una mamma con un gran cuore per loro, e serve subito!
Per questi tesori serve adozione esclusivamente in appartamento, con balconi in protezione qualora ci fossero, considerata la cecità di Louise.
Ci siamo domandate se fosse il caso o meno di salvare la vita a Louise, perchè siamo consapevoli che trovarle casa non sarà affatto semplice, e l'idea di farle trascorrere un'esistenza in una gabbia, ci spezzava il cuore. Poi abbiamo deciso di lasciare la scelta a lei e al destino.
Louise ha scelto la vita, ma ora abbiamo il dovere di donargliene una vera, un'esistenza dignitosa e serena.
Thelma e Louise hanno bisogno di TE, ti supplichiamo di dare lo stop alla loro reclusione forzata, e per questo ti preghiamo di non chiudere anche tu gli occhi....ti preghiamo di scegliere di amare queste due micine speciali, e assolutamente adorabili.
Adottare questi tesori significa:
essere in grado di provare pietà,
scegliere di distinguersi dalla massa,
avere veramente il desiderio di amare due creature innocenti e indifese,
volere fortemente il loro riscatto, la loro salvezza,
scegliere di essere la loro luce, la loro ragione di vita,
ma soprattutto significa essere CIVILI e persone di CUORE.
La cattiveria di una famiglia "umana" le ha condannate, ora serve per loro una famiglia che si possa veramente definire UMANA. Vuoi, puoi essere TU il loro destino?
Non sono assolutamente di difficile gestione, soprattutto perchè Thelma in un occhio ci vede alla perfezione, e Louise la segue in tutto. Basterà abituarle per gradi alla casa, iniziando con un piccolo ambiente, per poi aprire a loro il resto dell'abitazione. Sarà indispensabile non spostare il collocamento della lettiera, così Louise non avrà problemi a trovarla sempre e subito. Quando la si prende in braccio e sente di essere nel vuoto, cerca di aggrapparsi, pertanto sarà importante che le sue zampine posteriori poggino sempre su qualcosa, così si eviterà di spaventarla. Ho esperienza in gatti ciechi ,e ti posso assicurare che, se deciderai di aprire a questa coppietta il tuo cuore e la tua casa, ti sorprenderai di come anche Louise, una volta ambientata, salirà sui divani, correrà, giocherà, in pratica vivrà come un gatto normale.
Thelma e Louise sono due esserini innocenti, due creature sfortunate, ti preghiamo di non voltare loro le spalle.
La tua richiesta potrebbe essere la sola chance di salvezza per le piccole, quindi, se solo puoi, non limitarti a pensare e sperare che qualcuno le adotti, perchè è certissimo che non ci sarà la fila per amarle.
Ora stanno bene, sono state sverminate, spulciate, al momento non abbiamo ancora avuto il via libera dal veterinario per il primo vaccino, avendo loro subito di recente un importante intervento. Per le piccoline si richiede obbligo di sterilizzazione al compimento del 6° mese di vita.
Thelma e Louise sono sole al mondo, questo appello rappresenta per loro la sola chance di salvezza.
Aiutaci ad aiutarle, aiutaci a far si che siano felicI, aiutaci a cambiare il loro destino apparentemente segnato, questa è la nostra supplica. Siamo certissime che se busserai alla nostra porta per Thelma e Louise, non sarà mai motivo di pentimento per te, questa è una promessa.
Se sceglierai di amarle, le renderai le gattine più felici del mondo, ma siamo certe che lo sarai anche tu, perchè fare del bene, fa bene senz'altro a chi lo riceve, ma forse anche di più a chi lo offre.
Hai il potere di mutare e per sempre la loro vita, non sprecarlo, te ne preghiamo.
Thelma e Louise si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il cento e nord Italia, saremo direttamente noi a condurle da te, e lo faremo con tempistiche brevi e gratuitamente.

Viaggeranno in massima sicurezza e comodità, su ns mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.
Se solo puoi scegli di fare la differenza, scegli un’adozione del cuore.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre foto e scoprire chi siamo e come operiamo  www.amiciconlacoda.com
0 Commenti

Il tuo commento sarà pubblicato dopo l'approvazione.


Lascia una risposta.


    ADOZIONI

    Informazioni

    Per  informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una  mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: moiacom@yahoo.it 
    Se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120
    GRAZIE DI CUORE!

    Fai clic qui per
    COMPILARE IL MODULO  per il preaffido online


    EDUCATORI CINOFILI
    ​

    Zona Roma e provincia
    ​Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari.
    Rita 347 / 7724761
    Fabio 338 / 9008208
    Cetti 327 / 5421573
    Elena 339 / ​7615567 
    Foto
    Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia. 
    Per maggiori dettagli:  
    mamuportraits@yahoo.com 
    Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp)

    Immagine
    Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
    Fai click qui per scaricare il file. 


    Archivio appelli

    Luglio 2022
    Giugno 2022
    Maggio 2022
    Aprile 2022
    Marzo 2022
    Febbraio 2022
    Gennaio 2022
    Dicembre 2021
    Novembre 2021
    Ottobre 2021
    Settembre 2021
    Agosto 2021
    Luglio 2021
    Giugno 2021
    Maggio 2021
    Aprile 2021
    Marzo 2021
    Febbraio 2021
    Gennaio 2021
    Dicembre 2020
    Novembre 2020
    Ottobre 2020
    Settembre 2020
    Agosto 2020
    Luglio 2020
    Giugno 2020
    Maggio 2020
    Aprile 2020
    Marzo 2020
    Febbraio 2020
    Gennaio 2020
    Dicembre 2019
    Novembre 2019
    Ottobre 2019
    Settembre 2019
    Agosto 2019
    Luglio 2019
    Giugno 2019
    Maggio 2019
    Aprile 2019
    Marzo 2019
    Febbraio 2019
    Gennaio 2019
    Dicembre 2018
    Novembre 2018
    Ottobre 2018
    Settembre 2018
    Agosto 2018
    Luglio 2018
    Giugno 2018
    Maggio 2018
    Aprile 2018
    Marzo 2018
    Febbraio 2018
    Gennaio 2018
    Dicembre 2017
    Novembre 2017
    Ottobre 2017
    Settembre 2017
    Agosto 2017
    Luglio 2017
    Giugno 2017
    Maggio 2017
    Aprile 2017
    Marzo 2017
    Febbraio 2017
    Gennaio 2017
    Dicembre 2016
    Novembre 2016
    Ottobre 2016
    Settembre 2016
    Agosto 2016
    Luglio 2016
    Giugno 2016
    Maggio 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014
    Luglio 2014
    Giugno 2014
    Maggio 2014
    Aprile 2014
    Marzo 2014
    Febbraio 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Ottobre 2013


    ADOTTATI 2015

    Feed RSS

Immagine
Seguici anche su Facebook e You Tube!

ADOZIONI
  • Pagina Principale
  • CANI e GATTI

AGGIORNAMENTI
  • NEWS
  • A Casa Felici
  • Primo Incontro / Staffette

INFORMAZIONI
  • Chi siamo
  • Educatori Cinofili
 Informativa sul trattamento dei dati personali e sull'utilizzo dei cookies
​
Read our Privacy Policy and our Cookies policy


Molti dei cani e gatti presenti su questo sito sono ospiti della Fondazione Prelz,  che opera grazie ai proventi della pensione per cani "Per il tuo cane". 
Se stai cercando una pensione per cani vicino a Roma visita il sito www.periltuocane.com: 
il tuo cane verrà trattato con tutti i riguardi e contribuirai a sostenere l'attività del rifugio!

​
  • Home
    • Chi siamo
  • In Adozione
    • In Adozione Cani
    • In Adozione Gatti
    • Adottati 2022
    • Adottati 2021
    • Adottati 2020
    • Adottati 2019
    • Adottati 2018
    • Adottati 2017
    • Adottati 2016
    • Adottati 2015
  • Primo Incontro
  • News
  • I diritti degli animali
    • L'avvocato risponde