Usa regolarmente la lettiera, è stata spulciata ,sverminata, vaccinata e sterilizzata Dalle analisi è risultata essere fiv/positiva e felv/negativa. Un micio fiv/positivo non deve essere necessariamente figlio unico. Noi volontari in casa abbiamo tutti anche un micio fiv/positivo. Il rischio di contagio tra gatti sterilizzati, in assenza di lotte con morsi profondi e in condizioni di igiene, è quasi impossibile! In tanti anni nessuno dei nostri gatti ha mai contratto la malattia. La malattia di Scricciolina non deve essere motivo di preoccupazione o di pregiudizio, perché un gatto fiv/positivo (sindrome da immunodeficienza felina) in casa può vivere a lungo e bene.
Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare.
Scricciolina si trova i provincia di Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, puoi andare a conoscerla o potremo accompagnarla noi gratuitamente e in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.
Per ulteriori foto e info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 3385923120! GRAZIE DI CUORE!