
Olga proviene da uno dei più brutti e affollati canili d'Italia del sud con visibilità pari a zero. Olga era insieme al suo fratellino trovata abbandonata sulle strade del sud, accalappiata e portata in canile, per fortuna una volontaria si accorta di lei e l'ha portata in salvo a Roma, per curarla e cercarle un'adozione.
Olga per malnutrizione ha le zampine anteriori un pò storte ma questo le permette di correre e giocare come un qualsiasi cucciolo, a parte questo Olga è stata visitata dal veterinario ed è in ottima salute, sta mangiando 3 volte al giorno cibo per cuccioli ed ha ormai recuperato energia e vitalità, corre e gioca quindi questo le permette di riacquistare velocemente un buon tono muscolare.
Olga è una cucciola meravigliosa di una dolcezza senza eguali, buonissima e oltretutto per noi bellissima! Olga attualmente è in stallo casalingo da una volontaria e convive tranquillamente con altri cani sia maschi che femmine e con i gatti. Olga però non potrà rimanere dalla volontaria per sempre ed è urgentissima un'adozione per lei, le emergenze sono sempre tante e dobbiamo lasciar posto ad altri cagnolini sfortunati e bisognosi di cure. Olga è una cucciola buonissima e bravissima, affettuosa sempre in cerca di coccole e di contatto con gli umani, allegra e giocherellona come tutti i cuccioli e perfettamente socializzata. Olga è bravissima anche in macchina, le piace andare a spasso, per lei tutto è una festa, sempre allegra e aperta a tutte le novità, infatti Olga è ricettiva e intelligente, impara velocemente ogni cosa ed è sempre curiosa di tutto quello che le accade intorno.
Adattissima a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali. Per questo piccolo tesoro, non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, ha un carattere splendido, impossibile non innamorarsene a prima vista. Sarà affidata spulciata, sverminata, vaccinata e microchippata.
Si richiede per lei, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori.
Cerchiamo per Olga una famiglia speciale, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierla come membro effettivo del loro nucleo familiare. Olga si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurla dalle sua famiglia, con tempistiche molto brevi.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO! SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE GESTO DI UMANITA' E CIVILTA'! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!